Questo post é stato letto 46590 volte!
di Gianfranco Marino
C‘è già una capolista solitaria dopo la quinta giornata del campionato di promozione girone B. E’ il Brancaleone di Mister Rocco Brando che, grazie al solito Petronio, altra segnatura pesante per lui quella che sabato scorso a steso il Davoli, mantiene la vetta staccando il Catona fermato sul pari da una buona Gallicese.
Tra i risultati di giornata, da segnalare poi le vittorie della Taurianovese che balza in seconda posizione grazie ai tre punti conquistati in casa dell’Africo. Nei piani alti della classifica vince anche il Siderno che fa il colpaccio sul campo del Montepaone grazie alle segnature di De Leo e il solito Accinni. In fondo alla classifica vincono Marina di Gioiosa e Bagnarese rispettivamente contro San Luca e Cittanovese.
Finiscono in parità Rizziconese – Reggio Sud; Gallicese – Catona; Locri – Mamer. Grande equilibrio in vetta alla classifica marcatori dove si dividono il podio Chirico (Reggio Sud), Carbone (Taurianovese), Petronio (Brancaleone), Napoli (Catona) e Accinni (Siderno).
Questo il quadro completo dei risultati e la classifica dopo la quinta giornata: Rizziconese – Reggio Sud 1-1; Brancaleone – Davoli 1-0; Locri – Mamer. 0-0; Marina di Gioiosa – San Luca 3-0; Montepaone – Siderno 0-2; Bagnarese – Cittanovese 1-0; Africo – Taurianovese 0-1; Gallcese – Catona 2-2. In classifica guida il Brancaleone a quota 13, seguono Taurianovese 12, Siderno e Catona 11, Monepaone e Rizziconese 8, Reggio Sud 7, Africo 6, Mamer. eDavoli 5, Cittanovese e San Luca 4, chiudono Locri, Marina di Gioiosa, Gallicese e Bagnarese a quota 3.
Questo post é stato letto 46590 volte!