Questo post é stato letto 42670 volte!
“Dalla terra di Calabria alla terra rossa – Promozione delle eccellenze calabresi agli Internazionali d’Italia di tennis” è il titolo di una pubblicazione realizzata dalla Gaia Service, i cui testi sono di Mario Campanella e Rosaria Succurro, la direzione artistica di Luigi Vircillo e il progetto grafico e la comunicazione della vircillo&succurro.
La pubblicazione, patrocinata dal Consiglio Regionale della Calabria e dall’Aiop, assembla le eccellenze della produzione calabrese ai grandi tennisti di ieri e di oggi.
Molto ricca di immagini, la pubblicazione riporta la storia del Master Series romano, da quest’anno in formula combinata, dai fasti di Pietrangeli e Panatta all’attualità del grande campione spagnolo, di Roger Federer, di Francesca Schiavone.
Abbiamo scelto i più grandi e le più importanti tenniste del presente abbinando loro le eccellenze dei prodotti calabresi – ha detto Rosaria Succurro – ripercorrendo la storia di questo importante avvenimento sportivo e mondano.
Cosi – prosegue la Succurro – si vedrà la ‘nduja associata a Rafael Nadal, la patata calabrese accanto a Maria Sharapova, la cipolla di Tropea con la Schiavone.
Si può fare buona comunicazione con poche risorse, agendo a bersaglio sui contenuti e avvalendosi della visibilità di eventi mediatici importanti per far conoscere le eccellenze calabresi, prodotti su cui sta puntando fortemente il governo Scopelliti e l’assessore Trematerra.
Crediamo di aver fatto un buon lavoro – conclude Rosaria Succurro – facendo partecipare la Calabria a questo grande evento di comunicazione e di sport, grazie al piccolo ma prezioso contributo del presidente del Consiglio Regionale Talarico e del Presidente dell’Aiop Paolini.
Questo post é stato letto 42670 volte!