Questo post é stato letto 18600 volte!
In un pomeriggio storto di un ottobre inoltrato e che si avvia a conclusione, il Bocale ADMO ha conosciuto la sua prima sconfitta in campionato, cadendo a Brancaleone su di un campo reso insidioso dalla pioggia.
La formazione di mister Leonardis, giunta al “Pasquale Borrello” con l’intenzione di fare la partita e portare a casa i tre punti, ha dovuto fare i conti anche con un arbitraggio non proprio all’altezza, in una giornata in cui i meccanismi ben funzionanti mostrati finora non hanno reso al meglio. L’inizio tuttavia lasciava presagire ben altro esito, con Leo Secondi che dopo una decina di minuti sbloccava il risultato con un colpo di testa.
Un gol in trasferta, il primo del torneo, che appariva come un buon auspicio per il prosieguo dell’incontro, soprattutto potendo contare tra i pali su di un Pietro Pecora sempre attento, il quale nega a Ciccio Marino la rete su punizione con un grande intervento. Purtroppo però, la solidità difensiva in versione ‘da viaggio’del Bocale, così come l’astinenza offensiva, trova l’epilogo durante la prima metà di questo incontro: prima dell’intervallo Borrello insacca e il risultato torna in equilibrio.
A inizio ripresa per i biancorossi arriva poi la doccia gelata: Tringali porta avanti il Brancaleone e per la prima volta in questo torneo il Bocale si trova a dover inseguire il risultato. Siclari va vicino al pareggio poco dopo, ma è tutto il Bocale a spingere per agguantare il pari; tuttavia nel finale di match le chance di evitare la sconfitta si assottigliano con il cartellino rosso esibito Secondi prima e a Fava poi.
Questo post é stato letto 18600 volte!