Pro Reggina, la squadra parte alla volta di Marigliano

Tramontana

Questo post é stato letto 17450 volte!

tecnico Enzo Tramontana
tecnico Enzo Tramontana

Sabato con partenza alle ore 14, la Pro Reggina partirà alla volta di Marigliano dove nella giornata successiva incontrerà la Woman settima in classifica con sei punti. La squadra napoletana ha il secondo peggior attacco e la seconda miglior difesa del campionato.

Le amaranto hanno ripreso a lavorare nella giornata di martedì all’Aster di Gallico. Naturalmente si è analizzata la sfida contro le pugliesi e il gruppo reggino è consapevole che qualcosa è mancato, specie nella prima frazione di gioco. Consapevolezza, da un lato, voglia di crescere, dall’altro

Tutte a disposizione del tecnico Tramontana tranne Federica Mezzatesta alle prese con una brutta bronchite che non le ha già permesso di disputare la seconda frazione di gioca di domenica scorsa contro le pugliesi.


Qui Tramontana – Dopo il pareggio interno con la Real Statte, Tramontana vuole i tre punti contro le partenopee:“per tenere il passo delle grandi, bisogna far punti in trasferta. Giocheremo tutte le partite allo stesso modo”. Ci eravamo prefissati un obiettivo – continua Tramontana –  la salvezza, ma dopo cinque giornate e con un secondo posto in classifica, sarei un ipocrita dicendo che non puntiamo a qualcosa in più”.

Questo post é stato letto 17450 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *