Pro Reggina-Kick Off, alle reggine anche la Supercoppa Italiana

pro reggina

Questo post é stato letto 17300 volte!

pro reggina
pro reggina

PRO REGGINA-KICK OFF 5-0 (3-0 p.t.)
PRO REGGINA: Trovato Mazza, Cacciola, Romeo, Siclari, Presto, Politi, Vadalà, Violi, Mezzatesta, Napoli, Imbesi. All.: Tramontana

KICK OFF: Pagliarulo, Demetriou, Atz, Piazzolla, Gazzoli, Ciuntu, Pulcinella, Zacchetti, Pesenti, Zambelli, Crespi, Perruzza. All.: Russo

ARBITRI: Francesca Muccardo (Roma 2), Chiara Perona (Biella) CRONO: Belsito (Lamezia Terme)

MARCATORI: 11’29” Romeo (P), 14’41” e 18’51 Presto (P) del p.t.; 7’34” Siclari (P), 10’28” Presto (P) del s.t.

La Pro Reggina conquista anche la Supercoppa Italiana dimostrando nuovamente il proprio valore al cospetto di una compagine rodata come quella milanese che nulla a potuto durante la finalissima.

Mattatrice dell’incontro una grande Pamela Presto autrice di tre delle cinque reti che hanno permesso alla squadra di coach Tramontana di iniziare nel migliore dei modi la stagione durante la quale dovrà difendere il titolo di campionesse d’Italia.

Questo post é stato letto 17300 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *