Questo post é stato letto 27130 volte!
Obiettivo rilancio! Questa è la parola d’ordine adottata da Mister Tramontana e le sue ragazze in prospettiva della sfida di oggi contro la Parrocchia Ganzirri.
La formazione reggina, reduce da due sconfitte non facili da digerire, si approccia al prossimo impegno con il massimo della concentrazione, per cercare di portare a casa il secondo obiettivo stagionale dopo la Supercoppa Italiana vinta a fine settembre, ovvero la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia.
La bruciante sconfitta contro l’Ita, arrivata a tredici secondi dal termine, ha dimezzato le chance di essere tra le migliori otto del girone di andata, ma non le ha definitivamente annientate, anche perché Siclari e compagne sono pronte a dare il tutto per tutto per portare a casa i tre punti e continuare a sperare. Si dimostra già in clima partita anche mister Tramontana:”Ho faticato non poco a digerire la sconfitta di domenica scorsa.
Una gara che avremmo potuto tranquillamente vincere contro una squadra che ha cambiato molto, e in meglio, per lottare ai vertici. Adesso non è più tempo di pensare al passato, domani abbiamo una gara da affrontare nel migliore dei modi per cercare di raggiungere un obiettivo che, insieme alle ragazze, ci siamo prefissati ad inizio stagione. Loro ci credono e anche io sono molto fiducioso”.
L’umore delle campionesse d’Italia, pur non essendo altissimo, è relativamente buono come ci dice Maria Stella Imbesi:”Abbiamo già messo da parte la sconfitta interna contro l’Ita, anche perché il calendario ci regala un’altra gara molto sentita come il derby dello stretto. Siamo pronte e determinate a portare a casa un buon risultato, in settimana il mister ci ha catechizzato a dovere sul fatto di non mollare proprio in questo momento topico della stagione, e noi abbiamo tutte le intenzioni di seguire le sue direttive.
Io ho saltato per infortunio la scorsa partita, ma ho già recuperato e sono pronta a dare tutta me stessa nel momento in cui il mister mi chiamerà in causa”. Il derby dello stretto per rialzarsi, il derby dello stretto per ritrovarsi, il derby dello stretto per tornare a occupare le posizioni in cui le campionesse d’Italia hanno il diritto di stare. Il match sarà diretto dal sig. Tanzarella di Gallarate e dal sig. Palombi di Avezzano che daranno il fischio d’inizio alle ore 14.00.
Questo post é stato letto 27130 volte!