Questo post é stato letto 53870 volte!
Di seguito la lettera di dimissioni del Direttore Sportivo Massimiliano Tramontana:
“Non condividendo alcune scelte portate avanti, con poca lungimiranza e scarsa capacità progettuale, da una parte della dirigenza della Pro Reggina 97, ho provveduto a consegnare al presidente Cappellacciole le mie dimissioni da direttore sportivo della società.
Tale scelta, presa con grande rammarico e dispiacere, risulta essere immediata e irrevocabile. Auguro alla società Pro Reggina 97 tutto il bene possibile, sperando che possa ripetere in futuro il grande risultato raggiunto quest’anno con la conquista del titolo italiano.
La stagione sportiva appena terminata ha riservato a me e all’intera città indimenticabili emozioni e soddisfazioni, facendo entrare nella storia della Calabria un risultato sportivo straordinario e, fino a qualche tempo fa, addirittura impensabile. Il successo sportivo raggiunto dimostra l’assoluta determinazione della donna calabrese di volersi emancipare grazie al proprio talento. Lo sport, inteso come sviluppo culturale di una terra difficile come la nostra, è stata per me sempre la priorità assoluta.
Per questo motivo non posso non ringraziare le Istituzioni con le quali ho avuto modo di dialogare in questi anni e grazie alle quali sono stati possibili i grandi risultati raggiunti. Profondamente convinto che il lavoro fin qui svolto dalla mia persona possa ritenersi facilmente svolgibile da persone preparate e competenti, delle quali la nostra città risulta essere ampliamente dotata, mi auspico che la società provvederà fin da subito a trovare una figura capace di fare in poco tempo e meglio il lavoro fin qui svolto dal sottoscritto.” Massimiliano Tramontana.
Questo post é stato letto 53870 volte!