Questo post é stato letto 19590 volte!
Sedici gol in sette partite, sei solamente nell’ultima sfida contro il Cus Palermo. Stiamo parlando del capitano della Pro Reggina campione d’Italia, Valentina Siclari, vero e proprio faro della compagine calabrese.
D:” Valentina, la prossima giornata di campionato vi vede impegnate sul campo del Real Statte per il remake della sfida scudetto, emozionata?”
R:”Sicuramente tornare sul campo dove abbiamo vinto lo scudetto mi farà venire alla mente molti ricordi fantastici, uno su tutti la corsa verso le mie compagne dopo aver segnato il gol del 2-1. Tuttavia questa è un’altra partita, loro hanno cambiato molte giocatrici, e dovremo stare attente a prepararla bene”.
D: “Qual è il morale tuo e delle tue compagne?”
R:”Il morale è alto, stiamo facendo un campionato perfetto, abbiamo vinto tutte le partite e vantiamo il miglior attacco d’Italia, tutto questo però non farà inceppare la nostra arma migliore, ovvero quell’umiltà che ci ha permesso di tagliare i traguardi più impensabili”.
D:” Il Real Statte vi appaia in testa alla classifica, è una sfida che può decidere la vittoria finale del girone C?”
R:”E’ una gara che vale tre punti come tutte le altre, certo sarà più affascinante perché loro vorranno vendicarsi della sconfitta dello scorso maggio, ma da qui alla fine sono ancora tante le partite da giocare quindi, secondo me, a prescindere da come vada, nulla sarà già scritto”.
D:”Come preparerete questo scontro al vertice?”
R:”Come prepariamo tutti gli altri, con grandissima concentrazione e particolare dedizione, facendo attenzione a tutti i dettagli. Per noi le partite sono tutte uguali, nel senso che ogni avversario è da rispettare e per questo motivo prepariamo ogni sfida come se fosse una finale”.
D:”Puoi tranquillizzare i tifosi che col Palermo non hai sparato tutte le cartucce?”
R:”Possono stare tranquilli, qualche asso nella manica ce l’ho ancora”.
Questo post é stato letto 19590 volte!