Questo post é stato letto 15790 volte!
Clamoroso in casa Pro Reggina! A poche ore dall’importante sfida di domenica contro il Cus Potenza, le ragazze amaranto hanno deciso di disertare l’allenamento del venerdì a causa dei ritardi nei pagamenti dei rimborsi promessi dalla società ad inizio stagione.
Si è trattato di un fulmine a ciel sereno che ha squarciato la tranquillità che si respirava in casa calabrese e che mette a repentaglio il prosieguo della stagione che era iniziata sotto ben altri auspici.
Le ragazze garantiscono tuttavia la loro presenza in campo nella sfida contro la formazione potentina solo per motivi etici, ovvero attaccamento alla maglia e al pubblico che settimanalmente segue le loro gesta, ma le stesse giocatrici non garantiscono più, a partire da lunedì, il loro impegno e i propri sacrifici se non venga corrisposto loro quanto stabilito al sorgere della nuova stagione.
L’ammutinamento reggino non è campato in aria, ma è una giusta protesta messa in atto da ragazze che danno l’anima sul terreno di gioco, ragazze che hanno portato il nome della Pro Reggina, e soprattutto di Reggio Calabria, sul tetto d’Italia e non meritano di ricevere delusioni e false promesse che potrebbero solo rompere degli ingranaggi che finora si sono sempre dimostrati perfetti.
Questo post é stato letto 15790 volte!