Questo post é stato letto 18040 volte!
Come un fulmine a ciel sereno arriva la prima sconfitta stagionale della Pro Reggina che capitola in casa della Woman Marigliano con il risultato di 4 a 1. Parte forte la Pro Reggina che in più occasioni potrebbe trovare la rete del vantaggio, ma le ottime parate dell’estremo difensore napoletano nega la gioia del gol a Siclari e compagne.
Per tutta la prima frazione di gioco le ragazze reggine non rischiano nulla e si rendono pericolose in più occasioni, ma l’imprecisione sotto porta e un po’ di sfortuna, fanno si che il primo tempo si conclude a reti inviolate. Il risultato di equilibrio persiste fino al 10′ quando la Faraone batte un’incolpevole Trovato Mazza.
Cercando di riequilibrare le sorti dell’incontro, la Pro Reggina mostra il fianco alle avversarie che puniscono le amaranto con una micidiale ripartenza. A cinque minuti dal termine coach Tramontana gioca la carta del portiere di movimento accorciando le distanze con Martina Romeo al primo gol stagionale.
La rete segnata galvanizza le reggine e nell’intento di recuperare la gara Tramontana insiste col portiere di movimento, ma questa volta va male alle nostre ragazze che subiscono la terza e la quarta rete ad opera di De Vita e Faraone che firma una doppietta.
A fine gara uno tranquillo Tramontana dichiara:” Non ne facciamo un dramma, ma sono rammaricato per il risultato, potevamo tranquillamente conquistare i tre punti contro una squadra non superiore alla mia.””Non abbiamo giocato alla solita maniera – aggiunge Tramontana – c’è mancata la giusta cattiveria sotto porta, ma ci rifaremo domenica prossima contro la Roma”.
Woman Marigliano Napoli: Macchia. Cambriello, Criscuolo, Amato, Giannoccoli, Faraone, De Vita, Pugliese, Fiengo, Maglione, Racioppi, D’Acuti All. Mattielli
Pro Reggina: Trovato Mazza, Arena, Romeo, Cioffi, Siclari, Mezzatesta, Stuppino, Violi, Gatto, Presto, Politi All. Tramontana
Marcatori: Faraone, Pugliese, Romeo, De Vita, Faraone
Arbitri: Neri di Latina, Pennacchi di Albano Laziale, Cronometrista Minichini di Ercolano
Questo post é stato letto 18040 volte!