Questo post é stato letto 33640 volte!
Presso la magnifica sala dell‘ E’Hotel di Reggio Calabria e alla presenza di un centinaio di persone, si è svolta la presentazione della Pro Reggina calcio a 5 squadra che militerà nel campionato Nazionale.
La serata è stata aperta dal Responsabile della Comunicazione Giuseppe Praticò che ha ringraziato i presenti per aver accettato l’invito della Pro Reggina. Praticò continua i ringraziando il Dott. Raffa, storico cronista di “Tutto il calcio minuto per minuto” che ha gentilmente accettato di moderare la serata, Piero Praticò consigliere della Divisione calcio a 5, il parrucchiere Sebi’s Staff e il fotografo Franco Diara che hanno messo a disposizione della Pro Reggina la loro professionalità per la riuscita della “chicca” della serata ovvero il calendario di nudo artistico fatto dalle giocatrici della Pro Reggina.
A metà della clip scatta l’applauso delle persone presenti in sala che apprezzano il lavoro svolto, ribadendo il loro assenso alla fine della visione. La parola passa al moderatore Tonino Raffa che ringrazia le autorità presenti: il Consigliere Regionale Dott. Bova, il consigliere Dott. Brunetti, il Presidente provinciale del Coni Dott. Filocamo e il Presidente Provinciale della Figc Dott. Arena.
Non è passata inosservata l’assenza degli esponenti di destra che governano città, provincia e regione che per altri impegni istituzionali non hanno potuto presenziare alla serata non facendosi rappresentare da qualche altro esponente in grado di fare le loro veci. La serata continua con gli interventi della presidente Cappellaccio, del tecnico Tramontana e del consigliere Praticò che prende la parola dopo il collegamento telefonico con il Presidente della Divisione Calcio a 5 Ing. Fabrizio Tonelli.
La serata termina col discorso del capitano della Pro Reggina Valentina Siclari che alquanto emozionata, dichiara che la squadra è pronta per la nuova avventura e che ce la metteranno tutta per mantenere la categoria. Dopo i saluti di rito, Tonino Raffa e Giuseppe Praticò ringraziano nuovamente tutti coloro che sono intervenuti per sposare la causa della squadra amaranto dando appuntamento per la prima partita interna che si svolgerà al Pala Botteghelle il 16 ottobre quando le ragazza amaranto si troveranno di fronte il CUS Palermo.
Per vedere il video calendario:
http://www.futsalcalabria.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2361:serie-a-femm-video-pro-reggina-che-idea-presentato-il-calendario-delle-giocatrici&catid=34:news&Itemid=93
Questo post é stato letto 33640 volte!