Questo post é stato letto 7890 volte!
Si accendono i riflettori per la 44esima edizione della storica “Cronoscalata Santo Stefano-Gambarie”, che andrà in scena dal 23 al 25 giugno prossimi. Le prime vetture, sono state svelate nella splendida cornice di Piazza Italia.
L’evento ospitato dalla città di Reggio Calabria, è stato organizzato dall’Automobile Club locale, con il patrocinio del Comune di Reggio Calabria ed in collaborazione con la Scuderia Aspromonte, ha visto una grande presenza di pubblico. Un assaggio di quella che sarà la vera e propria cronoscalata che regalerà grandi emozioni pronte ad essere vissute.
L’evento ha visto la partecipazione del noto imitatore Pasquale Caprì – ha impersonato il ‘Sindaco’ Falcomatà – e Benvenuto Marra che hanno animato la vasta cornice di pubblico.
La città, ha così avuto la possibilità di osservare da molto vicino sia le auto da corsa (presenti anche quelle della Scuderia Piloti per Passione) che quelle vintage esposte da Filippo Crupi.
Aci Reggio Calabria e le due scuderie hanno voluto dedicare la giornata anche al sociale, dando la possibilità all’Associazione ‘Il volo delle farfalle’ di poter partecipare. Invito gradito dai tanti ragazzi che hanno potuto toccare con mano le automobili.
Aci Reggio Calabria e Caronte&Tourist anche per quest’anno permetteranno ai tantissimi piloti provenienti dalla Sicilia di poter usufruire di una scontistica pari al 30% per l’acquisto dei titoli di viaggio A\R per la linea “stretto di Messina”. Tutti i dettagli sono disponibili sulla pagina dell’Automobile Club di Reggio Calabria.
Questo post é stato letto 7890 volte!