Questo post é stato letto 2300 volte!
Movimenti in entrata ed in uscita nel marcato invernale della Reggina. L’esterno offensivo Micovschi è amaranto. E’ arrivato in prestito dal Genoa.
A lasciare, è stato Lafferty. L’attaccante nordirlandese, ha risolto consensualmente il contratto che lo legava al club di via delle Industrie fino al 30 giugno 2022. Lo ha comunicato la società amaranto attraverso due distinte note riportate sul sito ufficiale del club, in sintesi trascritte:
Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver acquisito le prestazioni a titolo temporaneo del calciatore Claudiu Micovschi dal CFC Genoa. L’esterno romeno si trasferisce in riva allo Stretto sino al 30 giugno 2021. Da oggi Claudiu è un calciatore amaranto. A lui va un caloroso benvenuto nella famiglia amaranto!
Di seguito il comunicato inerente Lafferty:
Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver raggiunto un accordo con il calciatore Kyle Lafferty per la risoluzione consensuale anticipata del contratto. Ringraziando Kyle per la professionalità dimostrata, la Reggina gli augura le migliori fortune sportive.
- Fondazione Greci di Calabria, nuova governance e poca trasparenza
- Melito Porto Salvo, Well Being Day per la scuola primaria
- A Polistena un workshop di autodifesa
- Cucina grecanica in Belgio. Esempio di restanza a distanza
- XXI Festival d’autunno, il bilancio dell’edizione 2024
Questo post é stato letto 2300 volte!