Questo post é stato letto 21450 volte!
La Polisportiva Futura vince contro una buona squadra, il Barcollando che, si difende bene e chiude ogni spazio ad ogni azione dei padroni di casa.
L’arbitro lascia a desiderare in qualche occasione, gli ospiti sbagliano tanto sotto porta prendono quattro pali e sbagliano gol facili nel loro momento migliore.
I padroni di casa passano in vantaggio con un rigore fischiato dall’arbitro, su un tocco di mano con espulsione del giocatore del Barcollando.
Il gol dei padroni di casa lo segna Rappocciolo su rigore, che lo trasforma in disinvoltura, i padroni di casa mantengono il vantaggio fino alla fine del primo tempo con qualche rischio. La ripresa riprende sempre con qualche occasione per parte ma gli ospiti sono in giornata no.
I padroni di casa sfruttano di più le occasioni ma a metà ripresa raddoppiano con Plutino, su passaggio di Rappocciolo, dopo una bella azione con Logiudice. Gli ospiti riaprono la partita con Tallarigo, con un bel tiro dal limite dell’area nel momento migliore ospite. La Polisportiva Futura segna con Desalvo il terzo gol, su passaggio di Logiudice, dopo aver rubato a centrocampo. Con un bel tiro arriva il quarto gol della Polisportiva Futura con Ecelestini. Prima del fischio finale arriva il gol del cinque a uno con Votano, su passaggio di Ecelestini, così possono festeggiare i tre punti dopo aver rischiato tanto.
Primi gol in stagione e soprattutto in C2 per Desalvo e Plutino che fanno una bella partita.
Questo post é stato letto 21450 volte!