Questo post é stato letto 18910 volte!
La Polisportiva Futura si congeda dal proprio pubblico con la vittoria sul Polistena. La Futura vince la sua ultima partita in casa contro una buona squadra, concedono agli avversari ripartenze e regalando qualche goal. I padroni di casa passano in vantaggio con Gil che su passaggio di Rappocciolo mette in rete con un bel tiro sul secondo palo. Passano due minuti e gli ospiti pareggiano con Sinopoli che sfrutta un errore difensivo. La partita diventa bella con continue ripartenze e con tanti occasioni. Al 13’ è la Futura che passa in vantaggio con Rappocciolo che manda in rete un passaggio di Logiudice. Il primo tempo si chiude con la Futura in vantaggio.
Nella ripresa al primo minuto la Futura segna il terzo gol con Gil su passaggio del solito Rappocciolo. Subito dopo il Polistena segna con Lagamba il due a tre su passaggio di Quaranta. Al 34’ Votano porta a quattro le reti su passaggio di Rappocciolo ed un minuto dopo Rappocciolo segna il quinto gol con un bel tiro da fuori. La sesta rete la firma Votano che mette in rete su passaggio di Rappocciolo. Al 40’ arriva il terzo gol di Varamo. Passa qualche secondo ed arriva il gol della Futura con Gil che porta a sette le reti. Al 42’ il Polistena sempre con Varamo che segna il quinto gol. Il Polistena, a questo punto, cerca di fare la partita e di pareggiare però deve fare i conti con i padroni di casa che non lasciano scampo agli avversari i quali, che al 49’ siglano l’ottavo gol con Votano. Due minuti più tardi Logiudice porta a nove le reti. Al 53’ la Futura fa dieci con il solito Gil su passaggio di Rapppocciolo.
Quando la partita sembra ormai chiusa arrivano tre gol in due minuti. Prima segna Quaranta per il Polistena subito dopo arrivano i due gol di Gil poi Sinopoli che, realizza la settima rete per il Polistena chiudendo il festival del gol.
Questo post é stato letto 18910 volte!