Questo post é stato letto 24670 volte!
La terza giornata del campionato di Serie D finisce con un sapore abbastanza amaro per l’ASD Reggio Calabria.
Una sconfitta pesante in casa del Roccella fa riflettere tanto sulle scelte e le promesse della società.
A Roccella Jonica, a seguito della squadra allenata da Ciccio Cozza sono arrivati circa 600 tifosi reggini che però non sono riusciti a trasmettere il calore necessario per portare a casa 3 punti che erano d’obbligo.
Cozza ha mandato in campo la stessa formazione che domenica ha battuto per 1-0 la Sarnese ma stavolta l’epilogo è diverso.
Inizia bene la Reggina che ha diverse opportunità, prima con Arena e Zampaglione e poi con Tiboni che al 7′ minuto ha anche chiesto un calcio di rigore non concordato dal direttore di gara. Ospiti che sembravano in controllo del match ma al 15′ minuto sugli sviluppi di un corner il Roccella passa in vantaggio grazie al tap in vincente di Dorato che ribadisce in rete la palla respinta dal palo colpito da Coluccio.
Da qui in poi è dominio Roccella che al 31′ trova il raddoppio ancora con Dorato che trafigge per la seconda volta una difesa troppo statica.
Sul finire del primo tempo ancora pericoloso il Roccella che sfrutta un erroraccio di De Bode per trovare la terza rete con Criniti.
Nel secondo tempo non rientrano in campo i “bocciati” Lavrendi e Zampaglione sostituiti da Bramucci e Pescatore.
Al 52′ minuto proprio Bramucci trova la rete del 3-1 sfruttando un errore della difesa di casa.
Fino al 90′ minuto tanta confusione, con l’ASD Reggio Calabria che crea altre occasioni importanti ma non le sfrutta come dovrebbe e con il Roccella che difende bene il risultato portando a casa 3 punti importantissimi.
Finisce 3-1 quindi al Comunale di Roccella Jonica, con gli ospiti che tornano a casa amareggiati e che dovranno lavorare ancora tanto, forse troppo per non deludere le aspettative promesse a inizio stagione.
Questo post é stato letto 24670 volte!