Perugia-Reggina, ora è ufficiale

Serie-B-logo

Questo post é stato letto 5180 volte!

Come da comunicato, apparso sul sito ufficiale del club amaranto, sarà recuperata mercoledì 5 aprile alle 20.15 Perugia-Reggina, gara valida per la decima giornata del campionato di Serie B che era inizialmente programmata per l’ undici marzo scorso al Renato Curi, ma rinviata a causa delle scosse sismiche che aveva colpito l’Umbria.

La Lega B – si legge nella pagina ufficiale – ha poi parzialmente modificato la dodicesima giornata di ritorno, spostando la gara Perugia-Frosinone a sabato primo aprile 2023 ore 16:15, anziché domenica 2 aprile 2023 ore 16:15.

La nota del club amaranto

La Lega B, con un comunicato diramato in data odierna, ha disposto il recupero della 29ª giornata di campionato, Perugia-Reggina, mercoledì 5 aprile ore 20:15 allo stadio Renato Curi.

 

Questo post é stato letto 5180 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.