Passaporto per l’Europa Seconda Divisione, il punto dopo l’ultimo turno

Questo post é stato letto 16870 volte!

passaporto per l’europa

In seconda Divisione, Bluff ormai tranquilla di una matematica che gli dà ragione, riposa forzatamente con il 5 a 0 a tavolino contro l’esclusa Pavone Gomme.

Betraid, vincendo contro La Crisi in un 13 a 6 senza storia, ipoteca promozione e forse anche classifica cannonieri di cui Arcudi S. ne è ormai l’assoluto padrone. Ripepi e compagni, con la tranquillità dei tre punti nell’ultima giornata, hanno ormai di fatto chiuso la pratica, visto anche l’imminente scontro diretto fra Pasta Macheda e Infanzia 2000 che potrebbe determinare la terza ed ultima squadra ad approdare in prima divisione.

Nella giornata in cui riposa il team di Suraci, Pasta Macheda non si distrae e superando i Gunners, arriva allo scontro diretto con quattro punti di vantaggio, anche se con una partita in più. Intanto Pasta Macheda ottiene la sesta vittoria su sette partite, attestandosi come la seconda squadra del girone di ritorno e mantenendo un percorso identico e parallelo con la capolista Bluff. I Jokers strappano un 3 a 3 ai Futsal Theorema, togliendo ai Blues l’ultima speranza di ottenere la promozione.

Questo post é stato letto 16870 volte!

Author: giovanni.mangiola

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *