“Passaporto per l’Europa”, risultati 19^ giornata

Questo post é stato letto 24750 volte!

Dopo alcuni sacrifici ma, soprattutto, dopo tanto divertimento per noi e per tutti i calciatori partecipanti siamo giunti all’ultimo mese, prima degli importantissimi playoff, del sesto campionato “Passaporto per l’Europa – Uisp”.

Siamo alla diciannovesima giornata e ancora quattro giornate sono da giocare e tutto sembra ancora un po’ incerto.

Fc Protagonisti mantengono il primato e iniziano a preparare i bagagli essendo ad un passo dalla vittoria del soggiorno pagato dall’associazione Passaporto per l’Europa per le finali nazionali Uisp 15 a Rimini dal 24 al 28 giugno 2015.

Atletico Pescatori, Geometri, Passaporto per l’Europa, Mr Doner e Pasta Macheda sembrerebbero al momento 5 delle 8 squadre che parteciperanno ai playoff per le Finali nazionali Uisp 15 con soggiorno pagato per 5 giocatori a Rimini, per le finali regionali Uisp 15 con soggiorno pagato per 8 giocatori a Guardavalle, al Villaggio Faro Punta Stilo dal 12 al 14 giugno 2015 e per le finali interregionali Uisp 15 a Caltanissetta il 6 e 7 giugno 2015.

Subito di seguito troviamo ancora un po’ di incertezza, infatti, San Gaetano Catanoso, New Taxi, Rcn Hammers, Hobby Centro del Fai da Te e New Gunners lottano ad ogni match per non accontentarsi del playoff per l’accesso alle sole finali provinciali Uisp 2015 con iscrizione pagata, ma per cercare ad acciuffare i 3 posti e rientrare nel playoff per le finali nazionali, regionali e interregionali.

Anche il premio miglior difesa ancora non è certo. Al momento sono 3 le squadre che si contendono il trofeo, i Geometri con sole 55 reti subite, Fc Protagonisti con 58 e gli Atletico Pescatori con 66, ma in quattro giornate ancora tutto può cambiare.

 

Questo post é stato letto 24750 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *