Questo post é stato letto 17270 volte!
Finita la sedicesima giornata. Mancano due turni ormai alla conclusione della stagione con i giochi che già sono stati fatti per le rispettive squadre vincitrice. Infatti, il campionato ha già decretato il trionfo degli Fc Protagonisti 2007 in Prima Division e di Bluff in Seconda Divisione. I Bluff, insieme a Betraid hanno acquisito anche la matematica promozione nella categoria superiore. Adesso restano da definire solo le retrocessioni e l’ultimo posto disponibile per la promozione, oltre alle classifiche finali che determineranno gli accoppiamenti dei vari play off.
La Prima Divisione, vede FC Protagonisti continuare nella sua marcia dirompente mentre Metropolita resta impelagata fino all’ultimo nella lotta per non retrocedere. La prossima partita diventa decisiva per i fratelli Minniti che desiderano fortemente mantenere la categoria.
Fortis Reggio, si abbatte come una furia contro Pol Futura Fil Credit che rimane senza fiato e non riesce ad approfittare dello stop dei Metropolitan. I biancorossi di Minniti si portano ora stabili al secondo posto, mentre Mallamaci e compagni devono sudare nell’ultimo turno per sperare ancora nella salvezza appesa ormai ad un sottilissimo filo.
Via Cutrupi si dà una mossa superando New Taxi ormai in crisi nera, rianima la classifica e le speranze di agganciare la terzultima piazza, valida per mantenere il diritto di partecipare alla Prima Divisione la prossima stagione.
Gli ASD All Black C5, con un girone di ritorno “terrificante” iniziano a sognare a differenza del Passaporto per l’Europa in crisi di risultati e di organico, a causa di vari infortuni, e con la testa ormai rivolta alla post season.
Questo post é stato letto 17270 volte!