
Questo post é stato letto 19320 volte!

Concluso il quadro delle gare alla quindicesima giornata con il recupero delle partite di prima e seconda divisione. Le classifiche che si sono delineate hanno emesso i primi verdetti. Bluff festeggia la matematica promozione, e la vittoria del girone mentre FC Protagonisti 2007 si laurea campione con tre giornate d’anticipo, grazie al sofferto successo contro De Paoli Srl, e può con largo anticipo iniziare a preparare le valigie per Rimini, dove rappresenterà Reggio Calabria alle finali nazionali 2013. Vanno fatti tanti complimenti a Cassalia e compagni che portano a termine un percorso quasi perfetto, macchiato da un’unica sconfitta e arricchito inoltre dalla conquista della Supercoppa Uisp.
Tanti complimenti vanno anche rivolti ai Bluff, anch’essi autori di un campionato quasi immacolato, una sola sconfitta, e una finale di Supercoppa Uisp sfumata negli ultimi istanti ai rigori. I rossoverdi di Imbesi nella prossima stagione saranno chiamati a dimostrare il loro valore anche nella categoria superiore.
Adesso la parola passa agli altri verdetti con le varie squadre che saranno impegnate a raggiungere i rispettivi obiettivi.
Questo post é stato letto 19320 volte!