Pascuccio e Carrato alla Valle Grecanica

Questo post é stato letto 22720 volte!

La Valle Grecanica ha piazzato altri due importani acquisti. Infatti, la società dei presidenti Maesano e Romeo si é aggiudicata due giocatori esperti che vantano al loro attivo molti campionati tra i dilettanti e che fanno aumentare il livello della rosa a disposizione di mister Iannì. Gli ultimi due arrivi rispondono ai nomi di Nicolò Pascuccio e Ciro Carrato.

Nicolò Pascuccio (nella foto) é un difensore centrale classe 83 che nella passata stagione ha militato nelle fila della Vibonese dove ha collezionato 12 presenze e 0 goal. Le due stagioni precedenti, invece, hanno visto il difensore alto 1.90 giocare al centro della difesa della Vigor Lametia, sempre in serie C2.

Ciro Carrato, invece, é un centrocampista centrale classe 1986, che nella passata stagione ha giocato nel Cynthia in serie D, girone G.

Si tratta di due ottimi giocatori che la dico lunga sulle reali ambizioni della Valle Grecanica.

Foto tratta dal sito tuttocalciatori.net

Questo post é stato letto 22720 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *