Questo post é stato letto 22800 volte!
di Francesco Iriti
Si è conclusa favorevolmente nei giorni scorsi, la cordiale trattativa tra la Lega Calcio Uisp e l’azienda Gaglioti ceramiche Srl, concernente la futura e reciproca collaborazione nell’ambito delle rispettive attività di settore. Lo sport e l’impresa pertanto, binomio ideale per comunicare e sviluppare insieme progetti e strategie, che possano consolidare e rafforzare nel tempo obiettivi intrapresi o da intraprendere.
Saverio Gaglioti, titolare dell’omonima azienda di ceramiche e arredo per interni, ha dichiarato che «il connubio con la Lega Calcio Uisp sarà senz’altro positivo. Abbinare i nostri marchi e le nostre finalità allo sport sono per noi un accostamento importante – dichiara Gaglioti – , che ci permette di inserirci in un mondo totalmente nuovo e ricco di fascino e di occasioni per il mio gruppo aziendale. Ringrazio il presidente Marra – prosegue Gaglioti – per quest’opportunità, in quella che considero, un’operazione di marketing con un partner affidabile e concreto come la Lega Calcio Uisp».
«La Gaglioti Ceramiche, nata nel 1976 – continua il titolare dell’azienda – è qualificata nel settore ceramico, del mosaico inserito in tutte le sue componenti del rivestimento e della pavimentazione, nei mobili da bagno e in tutti gli accessori, ai quali abbiamo aggiunto EkoDesign, un luogo in cui, il cliente è guidato e assistito nella scelta degli arredi».
Grazie a questa nuova partnership, verrà fornito un particolare trattamento da parte della Gaglioti ceramiche/Design a tutti i tesserati Uisp/Sportpertutti.
Soddisfazione e compiacimento sono stati espressi anche dal Presidente Marra e dal dirigente Marrapodi per «il risultato ottenuto, e per i benefici che da esso scaturiranno, infatti, con la collaborazione di quest’impresa, che opera in un settore sempre dinamico, dove le novità e le innovazioni vanno di pari passo con l’evolversi dei tempi. La Lega Calcio Uisp avrà quindi la possibilità di migliorarsi, e ampliare ulteriormente – hanno concluso Marra e Marrapodi – le proprie attività sportive e d’essere ancora più competitivo, soddisfacendo al meglio le esigenze dei propri iscritti e affiliati».
Questo post é stato letto 22800 volte!