Questo post é stato letto 17560 volte!
Mancano pochi giorni al via della nuova stagione agonistica della squadra Campione d’Italia che si radunerà lunedì 20 Agosto per dare inizio alla preparazione che si terrà, come accaduto l’anno passato, in quel di Mannoli, località situata vicino Gambarie, dove le ragazze scudettate cominceranno a mettere benzina nelle gambe per affrontare una stagione ancora più impegnativa di quella passata.
Il ritiro avrà la durata di una decina di giorni, utili a mister Tramontana per rimettere in pista le proprie atlete e riconsegnare loro tutto quello smalto atletico e fisico che ha fatto la differenza nella passata stagione per conquistare il tetto d’Italia.
La preparazione continuerà poi presso i campi Aster, siti a Gallico, dove le ragazze cominceranno a prendere nuovamente possesso degli insegnamenti tattici del coach, insegnamenti che si riveleranno fondamentali per arrivare pronte al primo appuntamento stagionale, la finale di Supercoppa Italiana, che si terrà il 29 Settembre contro il Kick Off di mister Russo, che avrà certamente la voglia di riscattare l’amara sconfitta subìta nella semifinale scudetto della scorsa “temporada”.
Quest’anno sono molte le novità che accompagneranno la Pro Reggina, prima fra tutte il matrimonio sancito con la Joma, società spagnola di abbigliamento sportivo, che ha voluto legare il proprio marchio alla squadra campione d’Italia, instaurando con la società amaranto un’importante partnership che ha soddisfatto tutte le parti in causa.
Oltre alle novità positive bisogna anche registrare quelle negative, come le dimissioni del DS Tramontana a cui la società augura un grande in bocca al lupo per il proprio futuro professionale, con la speranza che le strade possano in futuro ricongiungersi. Adesso non ci resta che tuffarci in questa nuova splendida avventura, con la speranza che il futuro riservi nuovamente quanto di buono il passato ci ha già regalato.
Questo post é stato letto 17560 volte!