Questo post é stato letto 19180 volte!
di Gianfranco Marino
Dopo essere uscita a testa alta nei quarti di finale dei play off con due pareggi contro la Melitese, la Number One, ricaricate le batterie dopo un mese di sosta riparte alla grande nei primi due incontri di Coppa Calabria CSI 2011.
Dopo aver battuto il Mosorrofa per 5 a 0 nella partita inaugurale, la Number One si ripete vincendo la seconda partita contro il Condofuri con l’eloquente punteggio di 11 a 1. Anche se in formazione rimaneggiata, le ragazze allenate da Marcella Violi strapazzano le volenterose ragazze di Condofuri grazie ad un poker di reti realizzate da Mimma Morabito mattatrice dell’incontro.
Le altre reti portano la firma del capitano Virginia Vadalà che realizza una tripletta, due gol di Marcella Violi e uno ciascuno da Maria Giovanna Ferraro e Stella Calabrò, autrice di un eurogol da centrocampo con una staffilata che si infila proprio sotto l’incrocio dei pali. Adesso la squadra di Galati è attesa a Ortì il 22 Maggio per il terzo incontro che chiude il girone di andata.
La dirigente Carmela Vadalà si dice molto soddisfatta da questo inizio di Coppa Calabria e si augura che le ragazze continuino a mantenere alta la concentrazione in modo da poter fare molta strada in questa competizione sperando di arrivare il più avanti possibile e perchè no, fare pure un pensierino ad una eventuale vittoria finale che coronerebbe un anno di sacrifici e pieno di difficoltà.
Questo post é stato letto 19180 volte!