Questo post é stato letto 22350 volte!
Parrocchia Ganzirri: Caristi, Corrao, La Corte, Cernuto, Solano, Chirico, Penzavalli, Cacciola, Famà, Furnari, Talamo, Costantino All.Famà
ProReggina: Trovato Mazza, Arena, Romeo, Cioffi, Siclari, Mezzatesta, Stuppino, Violi, Gatto, Presto, Politi, Cacciola All. Tramontana
Marcatori: 5° Arena, 8° Siclari (rig), 8.30” Mezzatesta, 11° Violi, 11.57” Presto, 12.10” Presto, 29° Presto, 34° Furnari (G)
Seconda trasferta e seconda vittoria della Pro Reggina che con un perentorio 7 a 1 sbanca Ganzirri e si piazza al secondo posto in classifica. Partita già chiusa nella prima frazione di gioco con le reggine avanti di 6 a 0. Il risultato viene sbloccato al quinto minuto da Arena che realizza di testa su assist della Mezzatesta.
Un dubbio rigore realizzato da capitan Siclari permette alla Pro Reggina di andare sul doppio vantaggio. Il gol subito spezza le gambe al Ganzirri che crolla clamorosamente sotto i colpi di Presto e compagne che in cinque minuti realizzano ben quattro reti. Nella ripresa le reggine si limitano ad amministrare il vantaggio ed dopo nove minuti Pamela Presto porta a sette le marcature della Pro Reggina.
La squadra allenata da Tramontana potrebbe arrotondare realizzando altre quattro segnature, ma complice un normale rilassamento il Ganzirri realizza la rete della bandiera su punizione con Furnari che sfrutta un errato posizionamento della barriere. A fine gara un soddisfatto Tramontana dichiara:”se prima pensavano alla salvezza, ora posso tranquillamente dire che possiamo puntare a qualcosa in più”. Ora per la Pro Reggina inizierà un tour de force a partire da sabato quando ospiterà la Lazio oggi sconfitta tra le mura amiche dal Real Statte.
Questo post é stato letto 22350 volte!