Questo post é stato letto 18330 volte!
L’Asd Reggio Calabria torna da Lamezia con un punto prezioso visto l’andamento della partita. I padroni di casa, nonostante le difficoltà societarie e di classifica, meritavano di ottenere i tre punti. A salvare la squadra amaranto ci ha pensato Licastro, titolare al posto di Ventrella e due legni, colpiti dai lametini.
Il portiere amaranto dopo pochi secondi dall’inzio del match, deve compiere un vero e proprio miracolo su Spanò, togliendo il pallone dall’incrocio dei pali. Al 33′ arriva il vantaggio della Vigor grazie al solito Spanò che di testa buca Licastro.
La squadra di Cozza nonostante le difficoltà, riesce a trovare il pareggio al 44′: Carrozza sfonda a sinistra, mette la palla in mezzo e Lavrendi la piazza sul secondo palo per l’1-1.
La ripresa il mister amaranto rivoluzione la squadra ed effettua tre cambi in dieci minuti. Nonostante lo sforzo degli amaranto, è la Vigor a sfiorare il vantaggio: Fioretti calcia a botta sicura da fuori area ma la palla si stampa sul palo, salvando Licastro.
Nei minuti finali fioccano le espulsioni: Manganaro tira uno schiaffo a De Bode, l’arbitro espelle lui e Zampaglione. Pochi minuti dopo tocca a Rosselli raggiungere in anticipo gli spogliatoi per doppia ammonizione. Il match termina qui con la Vigor che avrebbe meritato la vittoria. Per l’Asd Reggio Calabria, a sette giorni dalla sconfitta con la Cavese, ancora una prestazione sottotono,
Questo post é stato letto 18330 volte!