Questo post é stato letto 25110 volte!
BAGALADI
Cilione, Russo F,Russo G,Romeo, Pipari, Mangiola, Denisi,Borruto, Marra, Russo N, Caccamo. A disp: Foti, Guglielmo, Denisi D, Russo G(97),Russo A.
SAN GIORGIO
Sarica, Aloi, Cucè, Pizzimenti G, Speziale, Latella, Meduri,Barbaro, Cuzzola, Autelitano, Oliva. A disp:Puntorieri, Pizzmenti P, Evoli, Aloi, Pizzi ,Aquila.
Arbitro: Moscato
Un Bagaladi sprecone non va oltre il pari contro il San Giorgio. Nonostante le numerose assenze a cui si aggiungerà dopo 10 minuti di gioco l’infortunio del capitano Mangiola, la compagine rossoverde entra in campo decisa, con l’intento di portarsi a casa l’intera posta in palio.
Partono subito forte gli uomini di mister Pannuti, che oggi ha dovuto assistere alla gara dagli spalti, causa squalifica, con una punizione di Russo Nicola che sfiora l’incrocio dei pali a portiere battuto.
Pochi minuti più tardi è Caccamo ad andare vicinissimo alla rete del vantaggio, dopo un assist al bacio di Marra che gli serve tra i piedi un pallone a pochi metri dalla linea di porta, ma il suo tiro trova un intervento miracoloso del portiere Sarica.
Nel secondo tempo entra in campo un Bagaladi a trazione anteriore con l’ingresso in campo del giovanissimo Russo Giuseppe, classe ’97, che rileva il veterano Borruto.
E’ proprio il giovane attaccante ad impensierire il portiere ospite con un tiro da distanza ravvicinata.
Al 70esimo minuto di gioco ennesima occasione per i rossoverdi capitata sui piedi di Caccamo, ma ancora una volta l’attaccante sciupa l’occasione mandando la palla sopra la traversa.
Dal canto suo il San Giorgio si è reso pericoloso soltanto in un’occasione a cinque minuti dalla fine su una disattenzione della difesa rossoverde.
Questo post é stato letto 25110 volte!