Questo post é stato letto 2580 volte!
La reggina Anna Barbaro (Fiamme Azzurre), guidata Charlotte Bonin (Fiamme Azzurre), ha conquistato un argento sensazionale alle Paralimpiadi di Tokio.
Argento sensazionale
L’azzurra ha conquistato una straordinaria medaglia d’argento a Tokyo 2020 nella categoria PTVI del Triathlon. Il duo é arrivato alla spalle della spagnola Susana Rodriguez con la guida Sara Loehr e davanti alla francese Annouck Curtillaz (guida Celine Bousrez), bronzo.
Le dichiarazioni
Questa medaglia è per l’Italia, un’incoraggiamento e un segnale di reazione per tutta la mia nazione e per la Calabria – dice dopo il traguardo ai microfoni Rai l’argento paralimpico Anna Barbaro – il mio cuore è pieno di sentimenti: voglio dedicare questa medaglia a mio padre, al mio allenatore, al mio fidanzato, a tutti quelli che mi hanno seguita e soprattutto a me stessa.
Grazie anche al mio cane Nora, che ha idealmente corso con me qui a Tokyo e mi ha spronata con il suo desiderio di libertà che mi trasmette quotidianamente. E adesso “Don’t stop me now” e dico a tutti di non avere paura di affrontare quello che sembra un grande mostro: se non ci riuscite da soli, chiedete aiuto, ci sono molte persone preparate disposte a darvi una mano.
- Ciclocross: grande successo per il Trofeo Città di Tarsia
- Enna-Reggina: Pergolizzi ne convoca 24
- Reggina: si apre un caso che fa riflettere gli addetti ai lavori
- Tombolesi Calcio a 5-Futura 2-5: vittoria importante in trasferta
- Verso Reggina-Licata: gli amaranto non possono più sbagliare
Questo post é stato letto 2580 volte!