Paolana-Bocale ADMO 1-0. Tre punti importanti per i cosentini

Bocale ADMO

Questo post é stato letto 5880 volte!

Paolana: Corno, F. Semaforico, Pizzino (72′ Bernardi), Corapi, De Luca, Ramacciotti, Julia, Jovo Neves, Mandarano (66′ Gualtieri), Azzinnaro, Martello (66′ M. Semaforico). A disposizione: Serpa, Carrozzino, Argentino, Tutino, Politano, Rubino. Allenatore: Tony Lio.

Bocale ADMO: Marino, Limardo (33′ Triolo), Guglielmo (78′ Utano), Manganaro, Scoppetta, Buda, Di Biagio (51′ Niosi), Arigò, Sapone, Gille, Focà (33′ Casile). A disposizione: Nucera, Cento, Ojeda, Rivero, Lentini. Allenatore: Cosimo Saviano.

Arbitro: Lorenzo Spinelli di Cuneo (Raffaele Trapasso e Michele Larosa di Vibo Valentia).

Marcatore: 3′ Neves.

Note: espulsi Manganaro (B) al 75′, Sapone (B) all’84’, Gille (B) al 91′, Buda (B) al 97′; ammoniti F. Semaforico (P), Neves (P), M. Semaforico (P); angoli 7-5; recupero 3’pt, 8’st.

Arriva al “Tarsitano” una dolorosa sconfitta per il Bocale ADMO, colpito a freddo dalla Paolana, rete al 3′ con Neves che insacca una corta respinta di Marino sul tiro di Azzinnaro. Locali pericolosi con la punizione di Corapi che coglie la traversa, poi Marino in uscita ferma Azzinnaro. Buone chance biancorosse non sfruttate da Buda e Scoppetta. Mister Saviano ridisegna la squadra con due cambi alla mezz’ora ma al riposo è sempre 1-0.

Nella ripresa portieri quasi inoperosi, Marino blocca un tiro di Martello, poi è Sapone a calciare alto da posizione defilata.

Doppia opportunità di testa per la Paolana, poi fioccano i rossi nei confronti del Bocale: espulsione diretta per Manganaro al 75′, eccessivo il secondo giallo a Sapone all’84’, ingenui i due rimediati da Gille al 91′ (nello spazio di un minuto), infine anche il secondo per Buda appare troppo punitivo.

Questo post é stato letto 5880 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.