Palmese, Carbone lascia la presidenza

logo-palmese

Questo post é stato letto 160450 volte!

di Rocco Filippone (pagina ufficiale facebook  U.S PALMESE)

Dal 1 Dicembre sarà solo un team manager per sostenere la squadra e combattere a viso aperto e ad armi pari, chi vuole il male della Palmese.
In una sala gremita di tifosi, il Presidente Carbone ha rassegnato le dimissioni dalla carica di Presidente. Dal 1 Dicembre il suo nuovo ruolo sarà quello di team manager.

Questa decisione è maturata non per mancare agli impegni presi nei confronti della squadra e dei tifosi, ma per poter affrontare senza mezzi termini, tutte le persone e le lobby palmesi, che con il loro ostruzionismo stanno cercando di ostacolare il percorso della Palmese a livello societario e di riflesso anche quello sportivo.
Carbone, nonostante il suo auto declassamento di ruolo, manterrà i suoi impegni societari fino a Maggio, rimanendo comunque un pilastro importante tra gli attuali soci.

Dunque, Carbone garantirà alla Palmese un futuro solido almeno fino alla fine della stagione in corso, poi si vedrà…
Per ora lo stesso Carbone si è dimostrato soddisfatto dei risultati raggiunti e si è detto orgoglioso di aver già adempiuto a saldare tutti gli oneri nei confronti dei giocatori fino al 31 Ottobre, nonostante il mancato incasso delle sponsorizzazioni pattuite ad inizio stagione.

INGRESSO NELLA REGGINA:
Il patron neroverde ha confermato il suo interesse alla più importante società della Provincia, ma a RC ancora non sono pronti poiché è in atto una trasformazione societaria in SRL. Quindi la trattativa è rinviata.

CALCIOMERCATO:
Per quanto riguarda Piemontese, ha confermato che il bomber sta ricevendo diverse offerte, come anche gli altri big. Ma se resteranno o no dipenderà soltanto da loro. Anche se al momento sembra che tutti i giocatori a Palmi stanno bene finché Carbone sarà in società.
A calciomercato aperto saranno valutati eventuali ravvedimenti nei reparti più in crisi.

Questo post é stato letto 160450 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *