Questo post é stato letto 12020 volte!
È stata presentata a Reggio Calabria la squadra di pallavolo maschile “Sport Specialist Asd”, iscritta al campionato di serie B.
L’evento è stato accolto con grande entusiasmo e supporto da parte delle figure storiche della pallavolo locale e dal presidente della FIPAV, Domenico Panuccio.
La nuova società è nata grazie all’investimento dell’imprenditore locale Giuseppe Polimeni, che ha ricevuto approvazione e sostegno per questo importante progetto.
La nascita di questa squadra assume un significato speciale poiché, dopo circa 10 anni di assenza, Reggio Calabria torna a essere rappresentata nel campionato di serie B.
La creazione della “Sport Specialist Asd” è vista come un segno positivo per la città e il territorio, soprattutto in un momento in cui la situazione della squadra di calcio Reggina è incerta. Questo nuovo inizio rappresenta una speranza per la pallavolo reggina, onorando la storia prestigiosa di questo sport nella città.
Alla presentazione hanno partecipato il presidente Giuseppe Polimeni, il direttore generale Tullio Martino, il presidente della FIPAV Domenico Panuccio, il team manager Ascenzio Corso, il consigliere delegato allo Sport della Città Metropolitana Giovanni Latella e il sindaco facente funzioni Carmelo Versace.
Questo post é stato letto 12020 volte!