Domotek Volley: Sergio Dal Pozzo nuovo assistant coach

Questo post é stato letto 7430 volte!

Importante novità in casa della Domotek Volley Reggio Calabria. A salutare l’esperienza amaranto per ragioni strettamente personali, è l’allenatore in seconda Gabriele Marchetta. A riguardo, sono giunti i ringraziamenti sentiti di Mister Polimeni il quale ha dichiarato:

“Ringraziamo Gabriele per l’impegno profuso e per i grandi sacrifici fatti per la nostra causa. Prendiamo atto delle difficoltà di Gabriele di poter affrontare nella sua totalità questa avventura e auguriamo a lui le migliori fortune, degne della sua fantastica persona”.

Il ruolo di vice allenatore è stato quindi assegnato a Vandir Sergio Dal Pozzo che in passato ha avuto modo di collaborare con Mister Polimeni per diverse stagioni.

Il profilo

Uomo di volley, noto e stimato da tutto l’ambiente e non solo, Dal Pozzo è Arrivato tanti anni fa dal Brasile ed oggi, è un valore aggiunto ormai da tanti anni per tutto il territorio. Allenatore di terzo grado e preparatore atletico specializzato nel volley, Sergio vanta un’esperienza importante in diverse discipline sportive dal Calcio a 5 alla Pallavolo passando per il Beach Volley ,calpestando parquet blasonati.

La sua ultima esperienza da preparatore atletico in Italia si è sviluppata con la Omifer Palmi, società che ha vinto nella scorsa stagione la Coppa Italia e la Supercoppa di serie A3. Queste, le sue prime impressioni:

“Sono affascinato, ha esordito, da questa nuova avventura. Non potevo resistere ad un richiamo così forte per rappresentare Reggio Calabria, in questo volo in Serie A”. “Ho grandi motivazioni per lavorare con cura e dedizione, ha sottolineato, al servizio di un gruppo che può far bene. Ringrazio Antonio Polimeni, ha concluso Dal Pozzo, per la massima fiducia espressa nei miei confronti e non vedo l’ora di poter dare giornalmente il mio contributo”.

Questo post é stato letto 7430 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.