
Questo post é stato letto 3380 volte!
La Domotek Volley di Reggio Calabria ha centrato un obiettivo storico: la semifinale dei play-off. Il successo in gara 2 contro Lecce, è stato un susseguirsi di emozioni, con la Domotek capace di rimontare nel quarto set, recuperando uno svantaggio di 6-7 punti, e di imporsi al tie-break.
A guidare la squadra in questo percorso straordinario è stato coach Antonio Polimeni, founder e deus ex machina della progettualità amaranto che non ha nascosto la gioia e l’orgoglio per il lavoro svolto.
“Momento altissimo, momento fantastico…Chi aveva preso ferie per mercoledì sera può stare tranquillo e rilassato fino alle semifinali”.
Così mister Polimeni, che rivolgendosi ai tifosi sottolinea la soddisfazione per un traguardo raggiunto con determinazione.
La vittoria contro Lecce
“Me l’aspettavo, ha detto, la volevamo…Chi vuole le cose deve aspettarsele. È stata una partita tosta, come quella d’andata. Loro volevano emergere e arrivare a gara 3, ma noi siamo stati bravissimi a fermarli già dal primo set”.
“Abbiamo messo le cose in chiaro sin dalle prime battute del quinto set, tenendo lontano l’avversario”, spiega Polimeni. “Non sempre è facile, ma spesso abbiamo quel qualcosa in più che ci fa recuperare. Quest’anno ci ha regalato piacevoli sorprese”.
Merito alla squadra
“Se la meritano tutta questa soddisfazione”.
Senza citare i singoli, il coach fa comunque un’eccezione per Domenico Lagana,
“Domenico, ha sottolineato, termometro di questi colori, ha disputato una partita magistrale”.
Non è mancato un pensiero per chi in questo momento è fuori dal campo, come Esposito e Stufano, con l’augurio di rivederli presto in azione.
Con l’Aquiterme
“Ogni sfida, ha ricordato Polimeni, ha la sua storia…Dovremo studiare bene l’avversario, spegnere i suoi punti di forza e colpire le debolezze, ma daremo tutto per continuare questo fantastico sogno”.
Un messaggio ai tifosi
“2.407 persone ci hanno spinto verso qualcosa di impensabile, ha concluso Polimeni, abbiamo lanciato a Reggio Calabria un’altra gemma nello sport, parlando di una Domotek Mania che sta coinvolgendo tutta la città. Godiamoci questo viaggio, fatto non solo di vittorie, ma di passione e comunità”.
Questo post é stato letto 3380 volte!