Questo post é stato letto 980 volte!
Cesare Pellegrino, Direttore Sportivo della Domotek Volley, ha espresso attraverso una nota della società, il suo pensiero per la vittoria contro l’Avimecc Modica.
La gara
“Sapevamo che nessuna gara è scontata, ha esordito Pellegrino. Abbiamo preparato benissimo la partita in settimana, consapevoli dell’importanza del match…È stata una partita punto a punto, molto nervosa, eccezion fatta per l’ultimo set…Il match è stato durissimo ed abbiamo tirato fuori tutto il nostro valore. Nel terzo set in particolar modo, i cambi azzeccati da mister Polimeni hanno spezzato il ritmo avversario e ci hanno permesso di vincere un set fondamentale…Era importante consolidare il nostro posto in classifica.l e siamo contenti”.
Il gruppo
“Siamo un gruppo bellissimo. I ragazzi, ha evidenziato Pellegrino, sono stati indescrivibili per agonismo e impegno tecnico…Ci hanno definito la rivelazione del campionato e il terzo posto in classifica conferma questo trend positivo, ma la partita è stata realmente durissima ed abbiamo tirato fuori tutto il nostro valore… Non abbiamo paura di nessuno, stiamo giocando bene e siamo in una situazione molto positiva anche mentalmente…Anche se c’è qualche stanchezza fisica o qualche dolorino, i ragazzi vanno in campo e danno tutto. La classifica ci sorride e ci dà una spinta in più”.
L’avversario
“Modica, ha dimostrato tantissimo nella sfida del Palacalafiore…Con il rientro di Padura Diaz, è diventata una squadra molto pericolosa e lo hanno dimostrato gli ultimi risultati conquistati”.
Il pubblico
“Pubblico…meraviglioso! Ci sta seguendo con affetto e ci dà una grande energia…È bellissimo, ha sottolineato, vedere a fine partita tutti in campo a fare foto e chiedere autografi ai giocatori, è un rituale meraviglioso”.
Il prossimo impegno
“Il 29 dicembre, ha concluso Pellegrinaggio, abbiamo un’altra battaglia contro Lagonegro, una partita difficilissima”.
Questo post é stato letto 980 volte!