Questo post é stato letto 19290 volte!
Derby calabrese per la Jolly Cinquefrondi che tra le mura amiche del PalaBonini si appresta ad affrontare il Cosenza. La formazione di Polimeni è reduce dalla sconfitta di Leverano dove in vantaggio 2-1 si è fatto rimontare e battere al tie break. Grazie al punto conquistato nella trasferta leccese comunque per Parisi e compagni resta vivo l’obiettivo di agganciare il quinto posto occupato proprio dai leccesi a pari merito con il Corigliano e distante solo tre lunghezze. Per gli avversari cosentini invece una stagione al di sotto delle aspettative, solo sei i punti conquistati finora che li relegano al penultimo posto della classifica. Nell’ultima gara disputata comunque c’è stato un accesso di ripresa per Piluso e compagni usciti sconfitti solo al tie break da Misterbianco. Vista la netta differenza di valori in campo l’occasione per la Jolly di portare a casa i tre punti è ghiotta e da non lasciarsi sfuggire.
“Nonostante la classifica deficitaria il Cosenza è una squadra molto grintosa che combatte e non molla niente soprattutto in difesa –
commenta il giovane Samuele Aprile – noi stiamo mantenendo una buona continuità e qualità in allenamento e vogliamo chiudere la stagione nel modo migliore possibile, Sabato conquistare i tre punti è d’obbligo.”
Questo post é stato letto 19290 volte!