Questo post é stato letto 28660 volte!
Si è concluso venerdì sera con la finale, il campionato nazionale di pallavolo mista Csi fase provinciale di Reggio Calabria. A vincere la finale stata la Jolly C che ha sconfitto con un secco 3-0 la Pro Volley.
La Jolly C si è aggiudicata anche il titolo Regionale dove ha battuto nella Semifinale la Parenti, seconda classificata nel campionato cosentino e poi vincendo la finale per 3-0 sempre contro la Pro volley.
La squadra reggina ha dominato anche Il campionato nazionale Femminile open 15, portando a casa il titolo Regionale dopo aver vinto tutte le partite del campionato.
Per quanto riguarda il Campionato nazionale Maschile open 15, ad aggiudicarselo è stata la Cs Lazzaro del Presidente Fabio Sergi che ha conquistato sia il titolo provinciale sia il titolo regionale. Alle finali interregionali la Cs Lazzaro si è classificata al secondo posto.
Un particolare ringraziamento va a tutte le squadre che hanno partecipato ai campionati csi, giocando le partite con lo spirito giusto, rispettando l’avversario proprio come il csi insegna.
Sono Molto soddisfatto dei risultati ottenuti negli ultimi anni- ha dichiarato il responsabile del Csi Nicola Marra- è anche merito della squadre dei loro presidenti e di tutti gli atleti se il Csi reggino sta crescendo nel mondo della Pallavolo,senza dimenticare la sezione arbitri che con professionalità hanno diretto tutte le gare del torneo”.
Questo post é stato letto 28660 volte!