Questo post é stato letto 28460 volte!
La Metal Carpenteria Crotone si impone con un netto 3-0 sulla Pallavolo Paola nell’ultima partita casalinga di questa stagione. Punto dopo punto si arriva fino al 20-10 per le padroni di casa e a quel punto Calabrò chiama il timeout per cercare di dare la sveglia alle sue ragazze. La Metal Carpenteria ha un piccolo passaggio a vuoto, le paolane dimezzano il vantaggio ma dopo l’altro timeout chiamato questa volta da Asteriti Crotone va a chiudere senza particolari problemi sul 25-17. A questo punto il tecnico pitagorico opera una vera e propria rivoluzione e mette dentro tutte le baby.
Nel secondo gioco le pitagoriche, nonostante la giovanissima età continuano a martellare con grande personalità e riescono anche a mettere tra loro e le avversarie un margine rassicurante che però viene ricucito nel finale dalle paolane. Arriva comunque la sterzata finale della Matal Carpenteria che riesce a portare a casa anche il secondo set.
Nel terzo gioco sono le ospiti a partire meglio, si portano sul 5-1 ma scambio dopo scambio i arriva al pareggio sul 20-20. Arrivano tre punti consecutivi di Paola che però deve arrendersi alla reazione veemente delle pitagoriche che capovolgono il risultato e si aggiudicano anche il terzo set col punteggio di 25-23.
Questo post é stato letto 28460 volte!