Questo post é stato letto 47090 volte!
Lamezia Volley- A.s.d. Cutro Volley Risultato : 2-3
Parziali : 8/25 – 25/18 – 28/26 – 23/25 13/15
Cutro Volley:
Belvedere,Carvelli,LeRose ,Mazzei(C),Nardo,Policastrese,Simonetta, Schiavo,Canino(L).
All.Lorenzetti Federica
Lamezia Volley: Battimelli,Brunone,Cicco,Iuzzo,Celano,Mastroianni
All. Massimiliano Malerba
Si conclude con l’ennesima vittoria il campionato della Cutro Volley. I biancazzurri s’impongono infatti sul campo del Lamezia Volley in un match contraddistinto da frequenti cambi di inerzia e vendicando così la sconfitta casalinga della gara d’andata.
La formazione ospite parte bene e conquista un primo set giocato a senso unico, lasciando agli avversari soltanto 8 punti. Per la capolista sembra tutto in discesa ma i padroni di casa non ci stanno a fare da semplice comparsa e si aggiudicano prima il secondo set e poi anche il terzo, molto equilibrato e terminato 28-26. L’inerzia a questo punto sembra essere tutta per i padroni di casa, ma il Cutro gioca un quarto set magistrale e, nonostante un tasso tecnico inferiore a quello degli avversari, se lo aggiudica col punteggio di 25-23. Si arriva quindi al quinto ed ultimo set, anch’esso tiratissimo e che il Cutro chiude a proprio favore 15-13.
Termina quindi la stagione regolare, col Cutro Volley capace di rimanere in vetta alla classifica dalla prima all’ultima giornata. Un traguardo straordinario per una società nata da pochi mesi e fortemente decisa a non fermarsi qui. Da questo momento si fa sul serio: per raggiungere la promozione è infatti necessario disputare i playoff, col Cutro che affronterà la quarta classificata con il fattore campo a favore.
Questo post é stato letto 47090 volte!