Pallavolo, la Jolly Cinquefrondi sfida Lagonegro

Questo post é stato letto 21050 volte!

Sarà il Lagonegro di mister Falabella il prossimo avversario della Jolly Cinquefrondi. Sabato 25 Aprile alle 18:30 al Palabonini andrà di scena un match che si preannuncia ricco di emozioni. Per la formazione lucana quello di Cinquefrondi sarà un test importante crocevia di una stagione  in cui Parisi e compagni stanno lottando per raggiungere un posto ai playoff.

Reduce da diversi risultati utili consecutivi i punti di distacco dalterzo posto occupato dal Club Italia sono solo due e quindi ogni partita per il Lagonegro potrebbe essere un match da dentro fuori. La Jolly Cinquefrondi nonostante l’ultima sconfitta di Latina in cui la squadra non ha sicuramente demeritato, arriva da un periodo positivo e non vorrà di certo fare la semplice comparsa. In settimana mister Polimeni ha più volte ribadito l’importanza e la volontà di terminare al meglio questa stagione e dopo aver spaventato il Latina, la voglia di centrare un risultato positivo contro il Lagonegro davanti al proprio pubblico è tanta.

Appuntamento dunque al Palabonini per vivere un’altra grande giornata di sport con Cinquefrondi diventata ormai punto di riferimento della pallavolo calabrese e non solo.

Questo post é stato letto 21050 volte!

Author: mario.labate

mario labate - collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *