Questo post é stato letto 34340 volte!
Inizia a muoversi presupponendo una campagna “col botto” l’Eureka San Pietro a Maida della presidentessa Calzona, riuscendosi ad assicurare da subito uno dei migliori allenatori sulla piazza Lametina, da pochi giorni svincolato da un altro progetto.
Coach De Santis, classe 1976, giovane allenatore ma con un curriculum a livello locale e giovanile di tutto rispetto, è la nuova scelta per affrontare il prossimo campionato con ambizioni di primato.
“Per me è stato come tornare a casa, visto che già alcuni anni or sono ho vissuto qui la mia ultima stagione da giocatore, in veste di giocatore-allenatore. Anzi è singolare il fatto che proprio qui ho iniziato, per caso, ad allenare. Ovviamente se ho scelto San Pietro, comunque, c’è un motivo, e cioè che è diventata, nel tempo, davvero una bella realtà, la società è molto solida e ben organizzata in tutte le sue articolazioni. Credo di averne viste davvero poche così, che possano vantare una bella struttura e che ad ogni partita faccia il pienone, in un paese di sole circa tremila anime. Inoltre, cosa fondamentale, qui si parte sempre dai giovani”.
E infatti, a quanto pare, l’under 17, in campo maschile, sarà il perno di questa squadra che vanta anche un ottimo settore femminile.
Questo post é stato letto 34340 volte!