Questo post é stato letto 30900 volte!
Continua la preparazione atletica e tecnica del nuovo gruppo costruito dalla dirigenza della Pallavolo Cinquefrondi in vista dell’inizio del campionato di serie B2 2013/2014. Le sedute di allenamento in piscina, palestra ed il perfezionamento tecnico in campo predisposte e coordinate dallo staff tecnico guidato da Antonio Polimeni e dal suo secondo Franco Giglietta stanno portando in condizione tutti i nuovi arrivi.
Intanto il direttore sportivo Belcastro svela e presenta il nome dell’ultimo atleta che si affianca ai compagni nella preparazione. L’annuncio dell’arrivo di un centrale era già stato dato da tempo, adesso arriva l’ufficialità. E’ Silvio Crigna che completa il roster della stagione. Schiacciatore centrale nato a Crema, classe 1991, altezza 195 centimetri, proviene dal Lagonegro dove ha disputato l’ultima stagione nel campionato di serie B2. Scuola e proprietà della Tonno Callipo Vibo Valentia, ha militato nelle giovanili ottenendo brillanti risultati nell’under 20 guadagnandosi anche due presenze nel massimo campionato di serie A1 contro Roma e Gabeca.
Da domani quindi mister Polimeni potrà cominciare a disegnare quello che sarà il “sei” di partenza della stagione e proprio per questo la società ha programmato due incontri amichevoli per mercoledì e sabato prossimi in casa del Cosenza e del Lamezia. Da questo “battesimo” si cominceranno a capire le potenzialità del nuovo gruppo e le reali aspirazioni societarie.
Questo post é stato letto 30900 volte!