Questo post é stato letto 22920 volte!
Si lavora a gran ritmo alla palestra Ardito di Lamezia Terme. Messa in cantiere la prova contro la Next Atlas (vinta 3 a 0) e confermata pienamente la testa della classifica del girone, si pensa al girone di ritorno.
Prossimo impegno in quel di Decollatura, mercoledì 06 marzo, ore 17.30, per una sfida che non dovrebbe riservare sorprese per i ragazzi di Coach De Santis.
Nel frattempo Francesco Paone (martello classe 1998) si è unito alla B2 (foto) per allenarsi agli ordini di mister Guzzo, e sta lavorando bene, nell’ottica di uno sviluppo unitario di qualità del settore giovanile.
Altro risultato importante è il recupero dell’altro martello Antonio Brescia (classe 1998, foto) il quale, appena tolto il gesso e con uno spirito di abnegazione a dir poco fenomenale, è riuscito in meno di un mese a rimettersi in sesto, in modo tale da contribuire con le sue bordate alle prestazioni della squadra. E c’è da segnalare, che in questo mese è entrato lo stesso in campo in U15, facendo il giro avanti e battendo in salto, e difendendo finanche con i piedi e con la testa, pur di giocare: un grande!
Infine da segnalare il grande momento del centrale Vincenzo Godino, inarrestabile in partita e allenamento in questi giorni.
Appuntamento tutti i martedì, giovedì e venerdì alla Palestra della Scuola Media Ardito alle ore 18:00 per gli allenamenti.
Questo post é stato letto 22920 volte!