Questo post é stato letto 7960 volte!
Caparbietà e organizzazione di gioco, i due ingredienti che hanno accompagnato e visto gareggiare nella piscina comunale “Salvatore Giudice” di Lamezia Terme prima la formazione under 12 e in un secondo momento gli under 16.
I giovani nuotatori, dell’Arvalia Lamezia, hanno avuto la meglio contro i pari età della compagine rendese. Il risultato finale di 15-4 a favore dell’Arvalia, è stato la dimostrazione del grande scatto di crescita della formazione lametina.
L’ ottima prestazione portata a casa, è stata guidata da Agostino Viola, Giuseppe Barbieri e Gabriele Bernardini, capaci di indirizzare e incoraggiare con le loro performance gli altri compagni, ossia Felice Baratta, Giuseppe Graziano, Matteo Federico, Domenico Furci, Joshua Della Porta, Mirko Astorino e Lorenzo Palermo.
Meno positiva è stata l’uscita dell’under 16. Come nell’incontro dell’andata, è emersa la maggiore esperienza di gioco del Rende Nuoto, vittorioso sul team composto da Francesco Muraca, Vincenzo Gallo, Christian Strangis, Gabriele Mete, Daniele Torchia, Battista Bongiovanni, Domenico Giampà, Michelangelo Trunzo, Raffaele Bianchi, Andrea Bianchi e Lorenzo Rettura.
Questo post é stato letto 7960 volte!