Questo post é stato letto 6840 volte!
Ieri sera, presso l’Enoteca regionale della provincia di Cosenza è stata presentata la squadra femminile Smile Cosenza – nuovo anche il nome – che parteciperà al campionato di Serie A1 per la stagione 24/25.
Hanno presentato la nuova stagione agonistica Francesco Manna, insieme ai dirigenti Armando Filomia e Andrea Borsani, coordinati dal giornalista Francesco Mannarino,
Presenti, gli assessori e consiglieri comunali di Cosenza, della Fin e del Coni. Pina Incarnato, Chiara Penna, Antonello Costanzo, Francesca Stancati, Giuseppe Lappano, Andrea Di Donna, William Savino ed il presidente Alfredo Porcaro, insieme ai sindaci, amministratori di altri comuni e presidenti dei diversi Consorzi calabresi, ancora una volta sostenitori dei progetti di Aqa e della Cosenza Pallanuoto. Oltre agli sponsor e lo staff, hanno fatto da cornice all’evento tifosi, istituzioni, stampa e cittadini.
La squadra, allenata da Francesco Fasanella, coadiuvato dal preparatore atletico e secondo Gianmarco Manna ed affiancato dal dirigente accompagnatore Luisa Pirillo, farà il suo esordio sabato 19 ottobre, ore 14 in piscina a Cosenza, per la prima di campionato contro la forte Sis Roma.
Nel presentare la gara, il capitano Federica Morrone ha detto:
“Comincia finalmente il campionato, in casa nostra. Affrontiamo subito una squadra forte, che mette sempre tanta intensità. Noi invece siamo una squadra giovane con degli elementi di esperienza, e abbiamo ben chiari i nostri obiettivi. Sarà sicuramente una partita molto impegnativa, ma, ha concluso la Morrone, sappiamo che con l’atteggiamento giusto e con il calore del nostro pubblico possiamo mettere in difficoltà chiunque”
Questo post é stato letto 6840 volte!