Questo post é stato letto 19150 volte!
Reggina chiamata alla missione impossibile. Stasera, gli amaranto saranno di scena in casa della capolista Palermo, che dopo un inizio difficile di campionato, con l’arrivo in panchina di Iachini, hanno cambiato marcia ed ora sono ad un passo dal ritorno in serie A.
Zanin e Gagliardi dovranno fare a meno degli squalificati Pambou e Maicon. Confermato il 4-1-4-1, davanti a Pigliacelli, ci saranno Adejo, Lucioni e Ipsa. Da scegliere il terzino sinistro, in ballottaggio ci sono Foglio e Frascatore.
A centrocampo, confermato di Strasser davanti alla difesa, sulla fascia sinistra il posto di Maicon sarà preso da uno tra Fishnaller e Dumitru. A destra invece agirà Sbaffo. Barillà dovrebbe avanzare sulla linea mediana e prenderàil posto di Pambou. In attacco sarà riconfermato Di Michele con Gerardi pronto a entrare nella ripresa.
PROBABILE FORMAZIONE REGGINA (4-1-4-1) – Pigliacelli; Adejo, Lucioni, Ipsa, Foglio; Strasser; Sbaffo, Dall’Oglio, Barillà, Fischnaller; Di Michele. All. Gagliardi-Zanin
Questo post é stato letto 19150 volte!