Questo post é stato letto 22690 volte!
Padova:
Agliardi, Crespo, Cesar, Legati, Renzetti, Bovo, Vicente, Cuffa, El Shaarawy, Di Nardo Succi.
Allenatore: Calori
Reggina:
Puggioni, Adejo, Cosenza, Acerbi, Laverone, Viola, Rizzo, Missiroli, Barillà, Zizzari, Bonazzoli.
Allenatore: Atzori.
Pesante sconfitta per gli Amaranto di Atzori
9′ pt El Shaarawy, 19′ st Vicente, 23′ st (rig.) e 36′ st Succi
Reggina veramente irriconoscibile stasera . Dopo un primo tempo tutto sommato equilibrato, gli amaranto crollano nella ripresa.
Al 29′ del 1° Tempo il Padova con un bel goal di Shaarawy passa in vantaggio, si infila nei larghissimi spazi della difesa amaranto, si presenta solo davanti a Puggioni e lo infila di precisione.
Si conclude con un minuto di recupero il 1°tempo, Calvarese manda tutti negli spogliatoi. Reggina troppo confusionaria nel primo tempo.
Secondo tempo ricco di emozioni.
Al 19′, paperissima di Puggioni, che accompagna nella propria porta un innocuo tiro-cross di Vicente.
Al 22′ della ripresa Viola con il braccio manda per terra Renzetti, e l’albitro asegna il rigore al Padova, dal dischetto Succi infila Puggioni, che intuisce ma non raggiunge la palla. Ammonito Cosenza per proteste, in effetti il rigore è dubbio.
Al 25’esce Vicente, autore del raddoppio, ed entra Jidayi, al 28’invece esce uno strepitoso El Shaarawy, autore del gol che ha sbloccato la gara, ed entra Rabito.
Al 36′, il Padova segna il 4-0, una bella pennellata di Di Gennaro per Succi, che penetra nella difesa reggina e non concede scampo a Puggioni.
Al 39′ tracollo generale per la Reggina che vede espulso Laverone, che con un bruttissima entrata ha rischiato di rompere la gamba all’avversario
Questo post é stato letto 22690 volte!