Questo post é stato letto 28090 volte!
Solo un mese fa i carabinieri di Oppido Mamertina, l’Amministrazione Comunale e gli abitanti di Tresilico sono stati protagonisti delle cronache nazionali a seguito di quanto successo durante la processione in onore di Maria S.S. Delle Grazie proprio nel circondario di Tresilico.
Lo scorso giovedì le tre parti coinvolte si sono ritrovate sul campo da calcetto, creato in Piazza Regina Margherita, per sfidarsi in un triangolare di calcio a 5 con l’ unico scopo di divertirsi e divertire.
Il torneo, programmato nell’Estate Azzurra Mamertina già prima del 2 luglio scorso, é stata un’ occasione unica e irripetibile per dimostrare quanto le parti coinvolte siano in armonia e vivano in un clima di amicizia e di collaborazione.
L’allegria e il divertimento sono stati i veri protagonisti della serata oppidese. Il pubblico ha riempito gli spalti e si é molto divertito nell’assistere al cimentarsi dei loro amministratori, dei loro carabinieri e dei loro compaesani, nella insolita veste di calciatori.
Qualcuno tra i partecipanti ha fatto vedere anche buone doti tecniche e ha dimostrato, più degli altri, di avere una forma fisica davvero invidiabile. Solo per la cronaca il torneo è stato vinto dall’Amministrazione Comunale che ha battuto ai calci di rigore la compagine dei Carabinieri guidata dal Comandante della Stazione locale Maresciallo Andrea Marino.
Questo post é stato letto 28090 volte!