Odissea 2000- Calabria Ora 2- 4

Calabria Ora

Questo post é stato letto 25080 volte!

Calabria Ora
Calabria Ora

Odissea 2000: Bianco – Rocha – Russo – Amodeo – Apprezzo – Brunetto – Nelson – Morrone – Gil – Labonia – Ambrosio – Visciglia. Allenatore: Tuoto
Calabria Ora: Scrivano – Chiappetta L. – Mendicino – Bisignano – Chiappetta F. –  Chiappetta G. – Galiano – Carnevale – Gallo – Lanni – Chiappetta R. – Cassano. Allenatore: Mendicino
Arbitri: Zirilli e Ferrara di Reggio Calabria
Marcatori:
– pt: Rocha (O) – Galiano (CO) – Gil (O)
– st: Carnevale (CO) – Galiano (CO) – Chiappetta G.

Il Calabria Ora fa suo l’incontro di cartello della seconda giornata di ritorno del massimo campionato regionale  superando in trasferta l’Odissea 2000. Una grande cornice di pubblico fa da contorno ad una partita che mette di fronte due formazioni che ambiscono ad effettuare il salto di categoria.

La gara rispetta le attese della vigilia con entrambe le squadre che sin dai primi minuti di offrono un grande spettacolo in campo. La prima frazione è quasi tutta dei padroni dei casa che sfiorano il vantaggio in più di una occasione ma si trovano di fronte uno  Scrivano in splendida forma. A metà primo tempo l’Odissea 2000 passa in vantaggio con Rocha, abile a trovare uno spiraglio per battere l’estremo difensore rossoblù.

1-a-1-Galiano-(CO)
1-a-1-Galiano-(CO)
Il Calabria Ora trova subito la forza di reagire e due minuti dopo trova il pareggio con una splendida trasformazione su calcio piazzato di Galiano. La prima frazione sembra destinata a chiudersi sul risultato di 1-1 ma nei minuti di recupero una disattenzione difensiva degli ospiti permette a Gil di riportare avanti l’Odissea 2000. Nella ripresa il Calabria Ora esce trasformato dagli spogliatoi mettendo in campo determinazione,grinta e voglia di riscattare una prima frazione non esaltante. Il pareggio non tarda ad arrivare. Al quinto Carnevale ottimamente servito da Chiappetta G., che semina il panico nella difesa ospite, realizza il 2-2. L’Odissea 2000 subisce il colpo non riuscendo a reagire.

A questo punto il Calabria Ora prende in mano il pallino del gioco e trova la rete del vantaggio ancora con Galiano. Tuoto prova la carta del portiere in movimento ma Chiappetta G. è abile a intercettare un passaggio e a segnare con la porta sguarnita dalla sua metà campo. Nei minuti di recupero Rocha sbaglia il secondo tiro libero di giornata e al triplice fischio finale esplode la gioia dei sostenitori accorsi da Rogliano per sostenere squadra in questa difficile trasferta.

Questo post é stato letto 25080 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *