Questo post é stato letto 23020 volte!
L’Odissea 2000 Rossano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive degli italo brasiliani Daniel Lemme e Guilherme Dell’Andrea, entrambi svincolati.
Lemme, nato a San Paolo il 3 febbraio 1986, è un universale. Arrivato in Italia nel 2005 ha sempre giocato tra Serie A2 e la B, indossando le maglie di Cesana, Torino Calcio a 5, Rosta, Azzurri Conversano (con cui ha conquistato la storica promozione in serie A2 della squadra pugliese), Brillante Roma e Futsal Bisceglie.
Dell’Andrea, classe 87, è un laterale, nella sua carriera italiana ha vestito le casacche di Libertas Scanzano, Tollo, Five Campobasso e nel Modugno all’epoca allenato da Massimiliano Bellarte.
La società calabrese dopo l’infortunio di Siviero e l’improvvisa interruzione della collaborazione con Soso e Testa, si è messa subito al lavoro per cercare i sostituiti e, nonostante le difficoltà di dover operare a mercato chiuso, è riuscita a trovare, tra gli svicolati, i calcettisti con le caratteristiche richieste da mister Sapinho.
Lemme e Dell’Andrea saranno a disposizione del tecnico brasiliano per la trasferta di Belvedere, in calendario per sabato 4 ottobre
Questo post é stato letto 23020 volte!